Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

XI Edizione del Festival del Cinema Italiano Contemporaneo: 24 giugno – 16 luglio

Data:

23/06/2022


XI Edizione del Festival del Cinema Italiano Contemporaneo: 24 giugno – 16 luglio

Al via domani, venerdì 24 giugno, l’Italian Contemporary Film Festival (ICFF), che quest’anno ritorna al cinema all’aperto e in sala, pur mantenendo il già consolidato programma online, disponibile in tutto il Canada, grazie alla piattaforma digitale ICFF at Home.

Arrivato alla sua undicesima edizione, il Festival ICFF offrirà quest’anno sia esperienze dal vivo che virtuali, attraverso diversi importanti eventi e proiezioni a Toronto, Montreal ed altre città canadesi.

Ambientata nell’iconico Distillery Historic District di Toronto e vantando un’impressionante scaletta di 40 lungometraggi, 23 corti e 10 anteprime nordamericane, volti a promuovere l’eccellenza italiana in tutte le sue forme, l’edizione di quest’anno vedrà inoltre la partecipazione straordinaria di Alessandro Gassmann, Claudia Gerini, Lino Banfi e Fabio De Luigi, come ospiti d’eccezione.

Il Festival ICFF è presentato da Lavazza e si avvale della collaborazione ed il sostegno del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, attraverso l’Ambasciata d’Italia a Ottawa, la rete diplomatico-consolare e l’Agenzia ICE.

Clicca qui per maggiori informazioni e per consultare il calendario delle proiezioni.


1012