Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Alla scoperta del Friuli: l'enogastronomia locale valorizza il patrimonio UNESCO

Data:

16/04/2021


Alla scoperta del Friuli: l'enogastronomia locale valorizza il patrimonio UNESCO

La Camera di Commercio Italiana dell’Ontario, in collaborazione con la Camera di Commercio di Pordenone-Udine e PromoTurismoFVG, presenta Discover Friuli - Local wine and food enhance the UNESCO heritage. La serie di incontri è pensata per mostrare il meglio del Friuli Venezia Giulia, la regione italiana con il patrimonio storico e culturale più diversificato.

La complessa storia e la confluenza di diverse civiltà in questo territorio hanno determinato una varietà di paesaggi che si aggiungono al ricco e variegato patrimonio culturale. Il Friuli Venezia Giulia ha tanto da offrire, sia in termini di turismo culturale, sia in termini di paesaggi naturali: mare, montagna e collina, enogastronomia, cultura e turismo. Uno scrigno di meraviglie.

Il primo webinar si svolgerà sulla piattaforma Zoom il 20 aprile e presenterà Aquileia, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, con un focus sulle varietà di vino locali.

Per registrarsi, cliccare qui.


894