Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Liana Canton Cusmano al Salone del libro dell’Outaouais (25-28 febbraio 2021)

Data:

18/02/2021


Liana Canton Cusmano al Salone del libro dell’Outaouais (25-28 febbraio 2021)

L’Ambasciata d’Italia, nel quadro dell’EUNIC (European Union National Institutes for Culture), e le Salon du Livre de l'Outaouais (SLO) presentano al pubblico della regione della capitale nazionale autori e autrici di sei paesi membri dell'Unione europea. Nell'evento video Lettres d'Europe scoprirete voci della letteratura contemporanea dell'Italia, dell'Austria, del Belgio, della Francia, della Germania e della Grecia.

L’EUNIC è un'associazione degli istituti nazionali di cultura dell'UE e ha come missione la promozione delle diverse culture europee e il sostegno al ruolo importante della cultura nelle relazioni internazionali.

EUNIC Ottawa, di cui l’Italia ha attualmente la presidenza, è dedicato alla diffusione delle culture dell'Europa e alla collaborazione con le diverse espressioni culturali della capitale nazionale e dell'Outaouais. Per la prima volta l’EUNIC partecipa a questo prestigioso Salone del Libro, presentando sei bravissimi autori che ci aiuteranno a conoscere meglio la cultura europea.

Nell’ambito della rassegna l'autore italiano e canadese Liana Canton Cusmano, scrittore, poeta spoken word, sceneggiatore e regista premiato presenterà la sua opera.

Lettres d'Europe è disponibile dal 28 febbraio alle ore 10,00 EDT sul sito e sulla pagina Facebook del SLO.

Per ulteriori info e per la programmazione completa: www.slo.qc.ca

 


878