Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

INCONTRO CON IL MINISTRO DEGLI ESTERI NICHOLSON A NIAGARA FALLS

Data:

23/07/2015


INCONTRO CON IL MINISTRO DEGLI ESTERI NICHOLSON A NIAGARA FALLS
Domenica 12 luglio l’Ambasciatore Gian Lorenzo Cornado ha partecipato, assieme al Ministro degli Esteri Rob Nicholson, ad un incontro con la comunità italiana che si è tenuto presso il Club Italia di Niagara Falls, località di cui il Ministro è originario e dove il 20% della popolazione è di origine italiana. Durante l'evento, tenutosi alla presenza di alcune centinaia di italo-canadesi e le loro famiglie, è stata celebrata la ricorrenza del 100mo anniversario della locale sezione dell'Ordine dei Figli d'Italia.

Durante il suo indirizzo di saluto, il Ministro Nicholson ha tenuto a sottolineare lo straordinario contributo della comunità italiana alla costruzione del Canada moderno e al rafforzamento dei rapporti di amicizia tra i due Paesi, mentre nel suo intervento l'Ambasciatore Cornado ha ricordato il ruolo fondamentale che i nostri connazionali svolgono nella promozione dell'Italia e del Made in Italy in questo Paese.

450