Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Inaugurato oggi a Oshawa (Ontario) la nuova filiale commerciale di Stoeger Canada, societa’ del Gruppo Beretta

Data:

24/07/2015


Inaugurato oggi a Oshawa (Ontario) la nuova filiale commerciale di Stoeger Canada, societa’ del Gruppo Beretta
OSHAWA - E’ stata inaugurata oggi a Oshawa alla presenza dell’amministratore delegato di Beretta Holding, Pietro Gussalli Beretta e dell’Ambasciatore d’Italia, Gian Lorenzo Cornado, la nuova filiale commerciale di Stoeger Canada, società interamente controllata dallo storico gruppo industriale di Gardone Val Trompia. Presenti all’inaugurazione anche il Vice Ministro delle Difesa canadese, Julian Fantino, il sindaco della città di Oshawa, John Henry, e il membro del Board di Beretta U.S.A., Jeff Reh.

Stoeger, che opera in Canada dal 1977, e’ distributore esclusivo nel Paese di tutta la gamma dei prodotti del gruppo italiano attivo nel settore delle armi portatili leggere dedicate all’attività sportiva e venatoria e alla difesa personale, oltre che all’abbigliamento tecnico, al’opto-elettronica e al comparto dell’ordine pubblico e della difesa.

“Beretta” – ha precisato l’Ambasciatore Cornado – “con quasi 500 anni di storia alle spalle, e’ indiscusso portavoce della cultura aziendale italiana all’estero. Una cultura basata sull’eccellenza e la qualità del prodotto e delle risorse umane, che non solo sa cogliere le opportunità dei mercati internazionali ma che e’ in grado di contribuire in modo fattivo allo sviluppo del Paese in cui l’azienda si insedia”.

L’Amministratore delegato, Pietro Gussalli Beretta, ha ribadito come l’investimento del Gruppo costituisca un impegno di lungo periodo alla luce dell’attrattività del mercato canadese cosi’ come l’ambizione dell’Azienda di consolidare una partnership con il Canada nel settore della difesa che veda Beretta quale fornitore di soluzioni destinate alle forze ed agli apparati governativi impegnati nell'attività di mantenimento dell'ordine pubblico.


Stoeger Canada Opening Ceremony



453